Claudia Galanti: la prima foto con i figli dopo la morte della piccola Indila

Sono passati più di dieci giorni dalla morte della piccola Indila, scomparsa nella notte tra il 2 e il dicembre e oggi Claudia Galanti, pur devastata dal dolore, sta cercando di andare avanti con la sua vita. La piccola Indila, come hanno rivelato Claudia Galanti e il padre della bambina, Arnaud, in un comunicato stampa, è deceduta “a causa di un batterio sanguigno. A seguito di accurati esami clinici la certezza dei medici è che si sia trattato di un’infezione batteriologica. Non c’è stato alcun rigurgito neonatale, ma l’induzione al vomito è stata causata nell’intento di soccorrerla”, come vi abbiamo raccontato noi di Sologossip.

CLAUDIA GALANTI: LA PRIMA FOTO CON I SUOI BAMBINI

Nonostante il grande dolore per la perdita della sua bambina che avrebbe compiuto nove mesi il prossimo 21 dicembre, Claudia Galanti sta cercando di andare avanti con la sua vita sorretta dall’affetto dei suoi cari e delle amiche di sempre oltre che dall’aiuto dei sedativi.

E così, ne periodo dell’anno più magico per i bambini, Claudia Galanti, con tutta la forza che solo una mamma può trovare, ha addobbato l’albero di Natale insieme ad un’amica e ai suoi due bambini, Liam Elijah, 3 anni e 8 mesi, e Tal Harlow, 2 anni e mezzo.

A postare su Instagram la prima immagine di Claudia Galanti dopo la tragedia è stata Alessandra Garry, una delle amiche più care di Claudia Galanti. Nella foto si vede la modella mentre insieme al suo primogenito addobba l’albero. Alessandra Garry, nel postare la foto sul social network, ha scritto: “E poi accadono piccole inaspettate magie… Io, Liam e la mamma @claudiagalanti facciamo l’albero #sonoqui #pervoi #paris #dolcezza #magia #natale #semprenelcuore #speranza #desideri …”.

claudia galanti

 

 

 

Impostazioni privacy