Gatti e alberi di Natale: 25 scatti tutti da ridere – FOTO

È stato provato che i gatti non possono resistere al potere di un cerchio, e che se ne create uno a terra con un gessetto, dei vestiti o un filo, loro vi si accomoderanno all’interno. Ma non c’è bisogno di esperimenti scientifici per dimostrare che i nostri amati felini sono fortemente attratti dall’albero di Natale.

Non c’è proprietario di gatti che non attenda le Feste con una certa ansia: già perché, dopo aver creato l’albero perfetto, si ritroverà a doverlo difendere per tutto il mese dagli attacchi del gatto di casa. I mici hanno un rapporto di amore-odio con gli alberi di Natale: ci sono quelli che li vedono come grandi nemici sbarluccicanti da abbattere, e quelli che invece li adorano e non vedono l’ora di arrampicarcisi sopra per poi accoccolarsi tra rami e palline.

Noi di Sologossip siamo tutti proprietari di gatti e quest’anno ci siamo minuti di fogli di feltro con i quali abbiamo preparato decorazioni per l’albero molto carine che, a differenza delle palline, quando cadono (perché sì, i gatti buttano giù pure quelle) almeno non si rompono. Ve le consigliamo! Intanto, per farci quattro risate, ecco una gallery di gatti e alberi di Natale tutta da ridere (se non sei un albero di Natale ovviamente)!

Impostazioni privacy