Pino Insegno di nuovo papà: la gaffe di Paola Perego

Pino Insegno è diventato di nuovo papà. Dopo Matteo e Francesco, i figli nati dal matrimonio di Pino Insegno con Roberta Lanfranchi, l’attore e conduttore è diventato papà per la terza volta di un maschietto. La seconda moglie di Pino Insegno, Alessia Cacciotti Navarro, ha dato alla luce il piccolo Alessandro.

PINO INSEGNO DI NUOVO PAPA’: L’ANNUNCIO DI PAOLA PEREGO

L’annuncio della nuova paternità di Pino Insegno è stata data da Paola Perego nel corso di Domenica In. La conduttrice, però, è stata la protagonista per la seconda volta di una piccola gaffe. A causa dell’emozione, infatti, Paola Perego annuncia: “La famiglia di Domenica in si è allargata. È nato Alessio, il figlio di Pino”.

Il neo papà, Pino Insegno, però, è intervenuto per correggere la collega e annunciare che il bambino, in realtà, si chiama Alessandro!

Ad annunciare la gravidanza della sua seconda moglie la scorsa estate era stato lo stesso Pino Insegno: “Quando lei mi ha fatto vedere il test, lì per lì non avevo capito, pensavo fosse il termometro. Mi ero pure dimenticato di com’erano fatti questi test! Poi abbiamo pianto insieme… È un bel maschietto. Non abbiamo ancora deciso come chiamarlo. In fondo Alessia è appena entrata nel quarto mese, abbiamo tutto il tempo”.

pino insegno

 

Impostazioni privacy