Sanremo 2015: i big esclusi e le loro reazioni

Carlo Conti ha annunciato i nomi dei 20 big che parteciperanno al Festival di Sanremo 2015 come vi abbiamo raccontato noi di Sologossip. Tanti i nomi che saliranno sul palco del teatro Ariston, da Gianluca Grignani a Irene Grandi fino ad Anna Tatangelo ma non mancano i grandi delusi. Sono tanti, infatti, coloro che speravano di poter partecipare alla kermesse canora ma che, purtroppo, non sono riusciti a convincere gli addetti ai lavori. Sui social network, i big esclusi, hanno espresso tutto il loro malumore.

sanremo-2015-cantantiSANREMO 2015: LE REAZIONI DEI BIG ESCLUSI

Tra i big esclusi spiccano Mariella Nava, la vincitrice dell’ultima edizione di Amici, Deborah Iurato, Clementino, Marco Ligabue e Antonino Spadaccino. Ecco le loro reazioni!

Mariella Nava: “Per l’onestà che cerchiamo di diffondere e riprenderci in questo Paese voglio notificare che per il tredicesimo anno la mia canzone per Sanremo era stata presentata. Per tredici anni non ho meritato un posto. Neanche questa volta”.

Clementino: “Io e TAYONE quest’anno abbiamo proposto una canzone per il festival di Sanremo, non è stata scelta, vabbè forse è meglio così dirai…. o forse no , ma visti i nomi dei partecipanti (Platinette , I soliti idioti etc..) forse è meglio così …..io faccio il cantante , mica il comico…..
Ovviamente zero cantanti Napoletani nel festiva…..”.

Marco Ligabue: “Dovete sapere che quest’anno mi sono candidato a Sanremo, in trio con altri due artisti amici.
Non siamo stati presi.
Ammetto che mi dispiace ma, come diceva quel tale, contano sempre quelle tre parole: si va avanti”.

Deborah Iurato: “È una delusione lo só !Ma noi ‪#‎deborini‬ siamo determinati e faremo grandi cose..
Vi amo tanto e vi dico grazie perché mi sostenete sempre”.

Antonino Spadaccino: “Come tutti voi ho appena seguito la comunicazione della lista ufficiale Big Festival di Sanremo. Mi dispiace molto di non essere stato scelto ovviamente perché questa grande collaborazione con Loredana Berte’ sicuramente meritava. Ringrazio immensamente Loredana Bertè per avermi sostenuto e aver intrapreso con me l’inizio di un nuovo progetto.Sono Felice di poter collaborare con una Grande Artista.grazie a tutti del sostegno. Vi abbraccio”.

 

Impostazioni privacy