Eros Ramazzotti: dichiarazione d’amore social per Marica Pellegrinelli

eros ramazzottiCome Michelle Hunziker che presto diventerà mamma per la terza volta, anche Eros Ramozzotti, tra pochi mesi, sarà padre per la terza volta. La moglie, Marica Pellegrinelli, infatti, è di nuovo incinta e durante i primi mesi del 2015 renderà il cantautore padre di un maschietto. Per la coppia si tratta del secondo figlio dopo la piccola Raffaella Maria, nata tre anni fa. Eros Ramazzotti, invece, è già padre di Aurora, da poco diventata maggiorenne e figlia di Michelle Hunziker.

EROS RAMAZZOTTI: DICHIARAZIONE D’AMORE PER MARICA PELLEGRINELLI

Eros Ramazzotti, sempre molto riservato, al settimo cielo per quello che sarà il suo primo figlio maschio, ha deciso di condividere la sua gioia con i fans. Il cantante infatti, su Instagram, ha pubblicato un tenero messaggio d’amore per Marica Pellegrinelli che in poche ore ha fatto il giro di tutti i siti di gossip.

Eros ha postato una foto in cui appoggia la sua mano sulla pancia della moglie e ha scritto: “In quella pancia bellissima c’è il meglio di noi. Va amato, rispettato, curato, seguito, instradato, gli va insegnato l’amore, il rispetto, l’altruismo e quella sana gioia di vivere contornata anche dal sano divertimento”.

Essere genitori non è facile“, ha continuato il cantante, “Insegnare i veri valori e il rispetto per il prossimo, quello sì, è la cosa più semplice da fare. Non molliamo mai, il mondo sta andando alla deriva, solo noi possiamo cambiare il destino e il percorso della nostra vita”.

 

Impostazioni privacy