Mel B torna in pubblico, i fans urlano: “E’ stata picchiata dal marito”

Nei giorni scorsi, Mel B è stata ricoverata d’urgenza in ospedale per ragioni sconosciute. L’ex Spice Girls è tornata in tv per la finale di X Factor domenica scorsa e i fans non hanno potuto fare a meno di notare alcuni segni sul suo viso e il fatto che non indossasse più la fede. Motivi che hanno spinto i fans ad accusare il marito di Mel B, di aver picchiato la cantante.

mel bMEL B PICCHIATA DAL MARITO? I COMMENTI DEI FANS SU TWITTER

Tornata in tv, Mel B non ha spiegato i motivi del suo ricovero in ospedale: “Ringrazio i dottori e le infermiere che si sono presi cura di me e mi hanno permesso di essere qui questa sera”.

Molti hanno così accusato il marito Stephen Belafonte di averla picchiata: “Mel B – ha cinguettato un fan – è stata apparentemente picchiata da suo marito ed è per questo che non è apparsa ieri sera. Ecco perché ha quel livido sulla guancia e non porta la fede”.

Stephen Belafonte si è difeso con un post sui social: “Normalmente – ha scritto – non rispondo ai messaggi via Twitter ma intendo rispondere ai commenti che mi accusano di aver picchiato mia moglie, sono disgustosamente falsi”. “Mel era gravemente malata – ha aggiunto l’uomo – una squadra di dottori l’ha aiutata a stare meglio e se i fan non riescono a rilassarsi anziché precipitarsi in commenti negativi non sono veri fan di Mel B”.

Una fonte, inoltre, ha rivelato che il matrimonio dell’ex Spice e del produttore sarebbe giunto al capolinea: “Mel ha detto agli amici che con Stephen è finita”.

 

Impostazioni privacy