I tronisti di Uomini e Donne che nessuno ricorda – FOTO

Uomini e Donne è uno dei programmi storici della televisione italiana. Nel corso degli anni ci sono stati tantissimi tronisti. Se alcuni sono diventati delle vere e proprie star per il pubblico di Uomini e Donne e che hanno conquistato le prime pagine dei giornali di gossip come Costantino Vitagliano, Daniele Interrante, Teresanna Pugliese, Francesco Monte e Paola Frizzierio, solo per citarne qualcuno; ci sono altri tronisti di Uomini e Donne che in pochi ricordano.

I TRONISTI DI UOMINI E DONNE DIMENTICATI DAL PUBBLICO

lucia-pavan

Lucia Pavan è stata la prima tronista ufficiale della storia di Uomini e Donne come lo conosciamo oggi. Con il suo trono furono introdotte le prime esterne e il percorso a tempo entro il quale scegliere il ragazzo con cui lasciare lo studio. Lucia Pavan fu anche la prima tronista a ricevere un bel no da quello che è poi diventato il tronista per emblema, Costantino Vitagliano.

luca-dorigo1

Luca Dorigo è salito sul trono di Uomini e Donne per ben tre volte ma non è mai riuscito a trovare l’amore. Il tronista scelse per due volte l’ex pupa Amalia Roseti che oggi si è sposata ed è diventata mamma.

alessandro-di-pasquale

Alessandro Di Pasquale è stato prima corteggiatore e poi tronista. Durante il suo trono, come corteggiatrice, si mise in mostra Manuela Rocco, ex moglie dell’ex concorrente del Grande Fratello, Roberto Mercandalli. Tra loro, però, le cose non andarono e il tronista decide di cercare l’amore lontano dal programma di Maria De Filippi.

susan-elmi

Susan Elmi concluse la sua avventura sul trono di Uomini e Donne scegliendo Andrea Guerra, salito agli onori della cronaca per la sua turbolenta storia d’amore con l’ex gieffina Sarah Nile. La loro storia durò appena venti giorni.

emanuele-morelli

Emanuele Morelli, come il collega Giorgio Alfieri, arrivò sul trono di Uomini e Donne dopo aver partecipato al reality campione. La sua avventura nel programma di Maria De Filippi iniziò quando Giovanni Conversano lasciò tutto per iniziare la sua storia con Serena Enardu. Il tronista, però, fu allontanato dalla redazione perché accusato di frequentare una ragazza lontano dalle telecamere. Oggi è sposato e ha due figli.

nicola-paolinelli

Nicola Paolinelli è stato uno dei tronisti più strani della storia di Uomini e Donne. Timido e riservato, concluse la sua avventura nel programma di Maria De Filippi scegliendo la corteggiatrice Silvia Rigon ma la loro storia durò solo pochi mesi.

laura-lella

Laura Lella è stata una delle troniste meno amate non solo dal pubblico ma anche dagli opinionisti. La tronista, in seguito ai continui screzi con Gianni Sperti e ai vari rimproveri da parte di Maria De Filippi, decide di concludere in anticipo la sua avventura sul trono.

samuele-mecucci

Samuele Mecucci, dopo aver corteggiato Monica Pisano, salì sul trono dove provò a scegliere Teresanna Pugliese che, però, gli preferì l’altro tronista. Abbandonò la trasmissione dopo essere stato accusato di aver frequentato una corteggiatrice lontano dalle telecamere.

samuele-nardi

Samuele Nardi è salito sul trono per ben due volte. Il primo trono si concluse con la scelta di Teresanna Pugliese che, però, gli disse no. La seconda volta scelse Claudia Borroni. I due sono stati insieme qualche anno e poi hanno deciso di lasciarsi.

angela-artosin

Angela Artosin salì sul trono insieme a Serena Enardu. Rimase colpita da Giovanni Conversano che, però, le preferì la tronista sarda. Dopo accese discussioni con la collega, decise di abbandonare il programma.

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy