Glee 6: nel primo episodio Rachel canterà “Let it go” – VIDEO ANTEPRIMA

Glee 6 sta per partire! Il 9 gennaio in onda il primo episodio della sesta e ultima stagione della serie tv che ha fatto cantare, ballare ed emozionare milioni di telespettatori.

E per l’occasione, la bella Rachel (Lea Michele) canterà il brano più famoso del momento: “Let it Go”, meglio noto in Italia come “All’alba sorgerò”, l’assolo che ha contribuito all’incredibile successo del film Disney Frozen.

Ma cosa accadrà nella sesta stagione di Glee? Se non volete rovinarvi la sorpresa non leggete oltre e passate direttamente al video in fondo all’articolo in cui potrete vedere un’anteprima del brano cantato da Lea Michele-Elsa.

Glee 6 decreterà un definitivo addio alla Grande Mela e un ritorno in Ohio, al Liceo McKinley. Rachel Berry, dopo un frustrante fallimento in tv, deciderà di tornare a casa. Qui scoprirà che nel frattempo al perfida Sue Sylvester (Jane Lynch) è riuscita a sciogliere per l’ennesima volta il Glee Club. Sarà Rachel a prendere le redini del gruppo e a riportare il Glee alla gloria, affiancata da Kurt (Chris Colfer).

Gli antagonisti del Glee Club nella sesta stagione saranno la solita Sue ma anche Mr Schuester, che finirà a guidare i Vocal Adrenaline, e Blaine (che nel frattempo si sarà lasciato con Kurt e nutrirà un interesse per l’ex compagno di scuola Dave Karofsky), che guiderà invece Gli Usignoli. Santana, Brittany e Tina compariranno solo come guest star.

Una stagione finale tutta incentrata sulle vecchie glorie del Glee, anche se nella versione originale, come dichiarato da Murphy, avrebbe dovuto raccontare l’happy ending tra Rachel e Finn (Cory Monteith, morto di over dose nel luglio del 2013): “I due amanti sfortunati avrebbero avuto un lieto fine ed entrambi avrebbero raggiunto i loro obbiettivi, il fatto che questo non possa realizzarsi rappresenta un grande dolore in tutti i nostri cuori“.

Impostazioni privacy