Raffaella Fico, annullato il concerto di Milano per…

Raffaella Fico, dopo il debutto nel mondo dello spettacolo con la partecipazione al Grande Fratello 8, ha appena fatto il suo debutto nel mondo della musica. Chiusa la sua storia con Mario Balotelli che per mesi ha riempito le prime pagine dei rotocalchi di gossip, Raffaella Fico ha ritrovato il sorriso accanto a Gianluca Tozzi, figlio di Umberto, che ha scoperto le doti canore della sua compagna. Con l’etichetta Momy Records, Raffaella Fico ha lanciato il singolo Rush. Con lo stesso titolo, Raffaella Fico era pronta ad esibirsi dal vivo con il tour ma qualcosa non è andato nel modo previsto.

raffaella ficoRAFFAELLA FICO: ANNULLATO IL CONCERTO

Raffaella Fico avrebbe dovuto concludere il suo tour con il concerto di Milano che si sarebbe dovuto tenere ieri al Teatro della Luna di Assago. Lo spettacolo, però, è stato annullato come ha comunicato la pagina Facebook di Raffaella Fico:

Milano, 16 dicembre 2014. Momy records, nella persona di Gianluca Tozzi in qualità di produttore di Raffaella Fico, annuncia il rinvio del concerto che si sarebbe dovuto tenere domani, 17 dicembre al Teatro della Luna di Assago.

Ci dispiace di posticipare la data del concerto- dichaira Tozzi- ma non abbiamo raggiunto l’obbiettivo prestabilito. Ci tengo a precisare che la decisione è della produzione e non dell’artista, che si sarebbe ugualmente esibita per non deludere i suoi fan.

Gianluca Tozzi inoltre precisa: “le informazioni riguardati i numeri dei biglietti venduti e riportate dai giornali e dai siti internet, non sono veritiere. Raffaella tornerà in primavera con il suo show, fino ad allora continueremo con l’attività promozionale dell’album RUSH e creando la giusta aspettativa da parte di tutto il pubblico”.

I biglietti acquistati potranno essere rimborsati entro e non oltre il 29 dicembre presso i punti vendita dove sono stati acquistati”.

 

Impostazioni privacy