Tina Cipollari difende Fabio Colloricchio: “Ma andate a…., fallite!”

L’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, non nasconde il suo debole per il corteggiatore di Teresa Cilia,  Fabio Colloricchio. Contrariamente a Gianni Sperti che sostiene Salvatore Di Carlo e giudica Fabio Colloricchio troppo costruito, Tina Cipollari non perde occasione per difendere il suo prediletto.

tina-difende-fabio-uomini-e-donne-638x425TINA CIPOLLARI CONTRO TUTTI PER FABIO

Recentemente, Fabio Colloricchio è stato accusato di aver baciato un’altra ragazza. Il corteggiatore di Uomini e Donne, però, si è difeso sui social network: “Mi fanno proprio ridere le cose che la gente inventa! Non esagerate troppo, state diffamando! Mi rivolgo alla genia che ha inventato questa notizia!”.

Tina Cipollari ha deciso, così, d’intervenire per difendere Fabio con un post piuttosto colorito pubblicato su Instagram: “Ma andate affancu*o fallite! Depresse infelici dimenticate da tutti, invidiose! Demente italiana!”.

Rendendosi conto di aver esagerato, Tina Cipollari ha corretto il tiro: “Care ragazze, avete ragione io accetto anche le critiche ma espresse in maniera educata e costruttiva… E’ normale che davanti a parole come quelle, mi può anche cadere la corona! Comunque cercherò di seguire i vostri consigli e di non perdere tempo a rispondere a queste scostumate!”.

 

Impostazioni privacy