Braccialetti Rossi: la seconda stagione in onda da…

Braccialetti Rossi, la fiction di Raiuno, campione d’ascolti nella scorsa stagione, capace di mettere d’accordo pubblico e critica, è pronta per tornare. Chi non ha avuto modo di vedere la prima serie di una fiction capace di raccontare la malattia con leggerezza e simpatia ma anche di porre l’accento sulla tragedia che colpisce le famiglie quando la malattia si accanisce su un bambino, non deve far altro che sintonizzarsi su Raiuno a partire dal prossimo 28 dicembre. La Rai, infatti, prima di mandare in onda la seconda stagione di Braccialetti Rossi, ha deciso di trasmettere le repliche della prima serie per permettere anche a chi non ha guardato le prime avventure di Cris, Leo, Vale, Davide e Toni di potersi legare a questi, piccoli, grandi attori.

braccialetti rossiBRACCIALETTI ROSSI 2: A FEBBARIO 2015

La seconda stagione di Braccialetti Rossi verrà trasmessa, sempre su Raiuno, a partire da febbraio 2015. Al momento, non c’è alcuna anticipazione sulle nuove avventure che attendono i protagonisti di Braccialetti Rossi ma restate su Sologossip per saperne di più nelle prossime settimane.

La fiction è tratta dalla serie catalana “Polseres Vermelles”, la fiction ha anche una sua versione americana, “Red Band Society”. In Italia ha ottenuto un successo pazzesco catalizzando, davanti ai teleschermi, circa 8 milioni di spettatori. Numeri altissimi per una fiction a cui difficilmente arrivano altri prodotti.

Braccialetti Rossi è seguitissima sia dagli adulti ma soprattutto dai ragazzi. Su Facebook, la pagina dedicata alla fiction, dopo la messa in onda delle puntate della prima stagione, ha ottenuto 302mila fan ed oggi è ancora attivissima. Stesso discorso per Twitter dove si è imposto come tra gli hashtag più popolari.

 

Impostazioni privacy