Grande Fratello, che fine hanno fatto Chicca e Giovanni?

Chicca Rocco e Giovanni Masiero, concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello, dopo essersi innamorati all’interno della casa, continuano a coltivare il loro amore lontano dalle telecamere. Chicca e Giovanni sembrano ogni giorno più innamorati e pronti a compiere il grande passo come quello di formare una famiglia insieme. A parlare dei loro progetti di coppia è Chicca Rocco che ai microfoni di Non succederà piu’, il programma radiofonico presentato da Giada Di Miceli, sulle frequenze di Radio Radio, ha parlato anche dei suoi sogni professionali.

grande fratello chicca e giovanniCHICCA ROCCO E IL FUTURO CON GIOVANNI

Prima tempo per seguire un po’ le mie passioni non ne avevo tanto, adesso che ho avuto la fortuna di ritagliarmene un po’ sto facendo quello che mi piacerebbe fare. Esprimersi in così tanti ruoli e tante vesti è un po’ quello che mi appartiene e il corso mi sta appassionando davvero tanto. Sto frequentando anche diversi workshop e l’ultimo che ho fatto con il regista Giovanni Veronesi è stato molto interessante, lui fenomenale a livello umano. Il sogno nel cassetto è assolutamente recitare, in quello mi sto buttando. Poi nel mentre ci sono tante cose che uno può fare, tante proposte che arrivano, come ad esempio le sponsorizzazioni. Ho fatto da testimonial a questa linea di gioielli Tip&Top e anche lì mi sono ritrovata in nuove vesti, non mi era mai capitato di posare per far fotografare il dettaglio, e poi , è arrivata adesso la conferma, io e Giovanni, in coppia, diventeremo i testimonial di questo circuito a livello nazionale e internazionale per quanto riguarda il golf“, racconta Chicca.

Con Giovanni, tutto procede a gonfie vele: “E’ iniziata davvero solamente fuori, è cresciuta molto naturalmente, se vuoi una cosa te la devi prendere e io non avevo nulla da perdere, e pensando a come sto adesso, rifarei tutto miliardi di volte. Come dice Verdone nel film, tra l’altro di Veronesi, “Manuale D’amore”.. ne è valsa la pena, ne è valsa veramente la pena. E io lo posso dire urlando, perchè sono felice e innamorata di lui. Essere fidanzati è un po’ un lavoro, il rapporto va costruito ogni giorno, sia nelle giornate positive che in quelle negative”.

 

 

Impostazioni privacy