Virna Lisi morta: il ricordo commosso del mondo dello spettacolo

 

Virna Lisi è scomparsa all’improvviso a 78 anni lasciando un vuoto incolmabile nel mondo dello spettacolo. Icona di bellezza ed eleganza Virna Lisi, sin dal suo esordio, ha conquistato tutti. Considerata la Marilyn Monroe del cinema italiano, il sorriso di Virna Lisi conquistò anche il dorato mondo di Hollywood a cui, però, l’attrice disse no per difendere se stessa da un mondo che non considerava suo. In un giorno così triste per il cinema e il mondo dello spettacolo italiano, i colleghi di Virna Lisi hanno voluto ricordare la grande attrice con un pensiero sui social network.

virna-lisiADDIO VIRNA LISI: IL RICORDO DEI COLLEGHI

Ecco, dunque, alcuni messaggi in ricordo di Virna Lisi pubblicati dai vip italiani.

Giorgia: “classe e bellezza, bravura, umanità, Virna Lisi, buon viaggio…”.

Barbara D’Urso: “La più alta rappresentazione di bellezza, eleganza e talento. Davvero la regina del cinema italiano. Che triste notizia. #VirnaLisi”.

Luciana Littizzetto: “Ciao cara #VirnaLisi. Ciao a una donna di grande professionalità,passione e bellezza. Ci mancherai, tanto”.

Fabrizio Bracconieri: “che dolore sto malissimo! Una vera signora e grandissima attrice, ci lasci un vuoto incolmabile VIRNA LISI… mi sembra incredibile RIP”.

Ivan Zazzaroni: “Con la morte di #VirnaLisi l’umanità ha perso classe e bellezza”.

Antonella Clerici: “Addio a Virna Lisi bella come il sole, elegante, simpatica meravigliosa donna. Un privilegio averla conosciuta”.

Ferzan Ozpetek: “Addio a Virna Lisi, regina del nostro cinema “.

Laura Torrisi: “Dispiaciuta per la morte di una delle attrici più eleganti e professionali del cinema italiano. #ripvirna #virnalisi”.

Enzo Miccio: “Il mio pensiero va alla GRANDE VIRNA LISI icona di bellezza e eleganza senza tempo! Grazie Virna per averci fatto godere di tanta classe”.

Cristiano Malgioglio: “Leggo che e’ scomparsa la Grande Virna Lisi. Attrice meravigliosa e di una bellezza splendente. La piu’ bella di tutte”.

Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova: “Quando una donna è donna può fare di tutto e sprigionare il suo essere femmina! Lei lo è stata alla grande! Ho avuto il piacere di conoscerla su un volo Venezia-Roma, anni fa. L’aereo ballava, sobbalzava un’ansia vera. Non ci conoscevamo, ma ci siamo prese per mano… Passata la turbolenza abbiamo riso come delle matte! #donna #grandonna #attrice #mamma #virnalisi #star #angelo”.

Cristina Chiabotto: “Ho scelto il tuo sorriso per raccontare la bellezza e la classe che hai donato al mondo. L’essere donna oltre i confini dell’umanita’ e la consapevolezza dello scorrere del tempo senza cercare a tutti i costi di fermarlo. Sei stata e sarai sempre un grande esempio. Ciao Virna…”,

Lavinia Biagiotti: “L’amica di una vita che il paradiso ha voluto tutta per sé’ Laura Biagiotti #VirnaLisi”.

Luca Bizzarri le ha dedicato un post su Facebook: “Alcuni anni fa, in un teatro, incontrai per pochi secondi Virna Lisi. Naturalmente sapevo chi fosse, conoscevo i suoi film, onestamente la trovavo una donna di gran classe ma non una delle mie attrici preferite. Poi, in quel camerino, la vidi. Era la donna più bella che avessi mai visto. Non più una ragazzina, naturalmente, era ormai prossima ai sessanta, ma non avevo mai visto nessuno di così magnetico, di così affascinante. Era una bellezza algida e conturbante nello stesso tempo. Era classe e sensualità. Oggi se n’è andata una figa spettacolare”.

 

 

Impostazioni privacy