Belen attapirata da Striscia per il cartellone hot: “Una grande caz***a”

Questa settimana il mondo del gossip non parlava d’altro: il cartellone pubblicitario di Belen che distraeva gli automobilisti è stato rimosso, dopo le proteste nate in seguito ai numerosi incidenti avvenuti in prossimità della gigantesca pubblicità al marchio di intimo di cui la Rodriguez è testimonial.

La protagonista della vicenda l’ha presa sul ridere, “sfidando” i suoi fan su Facebook a suon di scatti hot e video del backstage del suo ultimo servizio fotografico.

Intervistata sulla questione cartellone, Belen si è sfogata: “Ho pensato che fosse una grande cazzata, l’ennesima ipocrisia del Paese, credo abbiano chiamato il sindaco e abbiano fatto una protesta a lui, per me è una cazzata“. Come se non bastasse, l’argentina è stata raggiunta proprio sul set del servizio fotografico da Striscia La Notizia, nella persona di Valerio Staffelli che le ha consegnato il suo 11esimo tapiro d’oro!

Speriamo che Valerio prima o poi si stanchi di darmi questi tapiri!!!! Però sono sempre benvenuti!!!!” scrive la Rodriguez su Facebook, pubblicando la foto del suo incontro con l’inviato del TG satirico di Canale 5.

Impostazioni privacy