Claudia Galanti e il commovente messaggio d’amore dell’ex compagno Arnaud Mimran

Arnaud Mimran e Claudia Galanti non sono più una coppia ma la tragedia della morte della piccola Indila, scomparsa a soli nove mesi, ha riavvicinato i due che hanno capito di doversi aiutare a vicenda per il bene degli altri figli. E così, l’imprenditore francese sta cercando di aiutare l’ex compagna dedicandole dei commoventi messaggi d’amore su Instagram.

claudia galantiCLAUDIA GALANTI: LA COMMOVENTE DEDICA DELL’EX COMPAGNO

Se Claudia Galanti, dopo la morte della piccola Indila, ha deciso di chiudersi nel suo dolore cancellando anche i suoi profili social, l’ex compagno  Arnaud Mimran continua a frequentare i social network, in particolare Instagram.

Proprio su Instagram, Arnaud Mimran ha voluto dedicare un messaggio d’amore all’ex compagna e madre dei suoi figli che ha commosso il popolo del web. L’imprenditore francese ha postato sul social network alcune immagini che ritraggono la modella insieme ai suoi bambini.

Si tratta di immagini tenere ed emozionanti che mettono in luce il grande amore che solo due genitori possono provare per i figli. Scatti di vita quotidiana, serena e felice che è stata spazzata via da una tragedia che nessun genitore dovrebbe mai vivere.

Impostazioni privacy