Cristiano Ronaldo e la rivelazione bollente su Irina Shayk: “Quando vado a casa sua…”

Cristiano Ronaldo e Irina Shayk sono una delle coppie più glamour del mondo dello spettacolo. Bella, sensuale e sexy lei, bello, ricco e famoso in tutto il mondo lui: Cristiano Ronaldo e Irina Shayk rappresentando una coppia perfetta agli occhi di molti. Sempre protagonisti di gossip e indiscrezioni, Cristiano Ronaldo, recentemente, ha spiazzato tutti con una dichiarazione bollente sulla sua bellissima fidanzata.

cristiano ronaldo e irina shaykCRISTIANO RONALDO E LA DICHIARAZIONE BOLLENTE SU IRINA SHAYK

Come tutti i comuni mortali, anche Cristiano Ronaldo e Irina Shayk hanno i loro segreti. A svelare quelli di Irina Shayk è stato proprio Cristiano Ronaldo in un’intervista ai microfoni di ‘Jornal 8′: “Poco tempo fa andai a casa sua e quando aprii il suo armadio mi accorsi che era pieno di boxer CR7… E’ una cosa buffa e divertente!”.

I maligni pensano che la dichiarazione dell’asso portoghese sia un tentativo per accendere i riflettori sulla sua linea d’intimo. altri, invece, hanno preferito porre l’accento sulla passiona “particolare” della splendida modella russa.

Agli occhi di tutti, comunque, Cristiano Ronaldo e Irina Shayk sono davvero la coppia perfetta. Le uniche cose che, al momento, mancano sono le nozze e un bambino tutto loro. Chissà se il campione portoghese e Irina Shayk decideranno di regalare un fratellino o una sorellina al piccolo Cristiano Ronaldo.

 

Impostazioni privacy