Raffaella Fico al settimo cielo: “Ora va tutto bene. E adesso mi sposo”

La cancellazione del concerto non ha tolto il sorriso a Raffaella Fico che, in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip, Cronaca Rosa, ha parlato del momento positivo che sta vivendo. Dopo aver sofferto tanto per la fine della storia d’amore con Mario Balotelli, per Raffaella Fico è tornato a splendere il sole grazie al rapporto con il suo attuale fidanzato, Gianluca Tozzi che ha rilanciato anche la sua carriera. Lanciatissima nel mondo della musica, innamorata del suo uomo e della sua bambina che ha appena compiuto un anno, per Raffaella Fico è davvero un momento d’oro.

raffaella ficoRAFFAELLA FICO E I PROGETTI FUTURI

“So che ci sono sempre stati molti pregiudizi su di me. E anche se ho sempre creduto in me stessa, non mi è stata data la possibilità di dimostrare chi sono davvero e quanto valgo” ha dichiarato lei, che però ha avuto modo di far conoscere a tutti le proprie doti grazie al Tale e quale show. “Io canto da sempre, poi da quando ho conosciuto Gianluca, mi sono messa a studiare. Prima per strada mi dicevano solo “A bona”; ora mi dicono “Ma lo sai che sei brava?”. Significa che quella è la via giusta”, ha dichiarato Raffaella Fico.

Con Gianluca Tozzi, Raffaella Fico si sente pronta per compiere il grande passo: “E’ una storia seria, Gianluca mi ha chiesto di sposarlo. Si sta insieme ad una persona per costruire qualcosa. E’ nostra intenzione sposarci, stiamo bene insieme ed è un sogno di entrambi. Credo nel matrimonio e nella famiglia, dato che sono cresciuta con l’immagine della mia, unita e sana. Come la maggior parte delle donne, anch’io sogno di sposarmi con l’abito bianco!“.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy