50 Sfumature di Grigio, Jamie Dornan: “Per fare Christian Grey ho dovuto…”

tumblr_nd4q49uKRu1tj36pxo1_500Cinquanta Sfumature di Grigio sta per uscire al cinema (TRAILER) e l’attesa sta crescendo con la stessa velocità con cui è scattata la passione tra i due protagonisti della trilogia erotica. Mentre attendiamo il 12 febbraio, però, ecco una stuzzicante curiosità sul duro (ehm…) lavoro che ha dovuto fare l’interprete di Christian Grey, Jamie Dornan, per prepararsi alla parte.

Il giovane attore ha raccontato al magazine Elle di aver approfondito l’argomento “sadomaso” facendosi ospitare in una camera segreta in cui si è tenuto un vero e proprio spettacolo tra un uomo e le sue due schiave, con tanto di catene, corde, fruste, manette, gabbie e croce di Sant’Andrea.

Mi è stata offerta una birra e poi ho visto il gioco sadico di un uomo con 2 schiave” ha raccontato l’attore che ha specificato di non essersi esattamente divertito e che per lui quella sera ha rappresentato solo un’occasione di formazione professionale.

È stata una serata interessante. Poi quando sono tornato a casa da mia moglie e dal mio bambino, mi sono dovuto fare una lunga doccia prima di toccarli“.

Impostazioni privacy