Aldo e Alessia sposi: gli auguri speciali di Anna Munafò

Aldo e Alessia, la coppia che ha trovato l’amore nello studio di Uomini e Donne, sono finalmente diventati marito e moglie. Il giorno dopo le nozze, per Aldo e Alessia, oltre agli auguri dei fans che hanno accolto la notizia con grande gioia, sono arrivati anche quelli dell’ex tronista del programma di Maria De Filippi, Anna Munafò.

Foto Facebook
Foto Facebook

GLI AUGURI DI ANNA MUNAFO’ PER ALDO E ALESSIA

Contrariamente ad Aldo e Alessia, Anna Munafò non è stata così fortunata. Il suo percorso a Uomini e Donne si è concluso con la scelta di Emanuele Trimarchi la cui risposta è stata affermativa. La loro storia, però, è durata solo pochi mesi e, attualmente, Anna Munafò risulta single. In attesa di trovare il vero amore, anche Anna Munafò si è emozionata guardando le immagini delle nozze di Aldo e Alessia.

E così, sulla sua pagina Facebook, l’ex tronista ha voluto fare degli auguri speciali alla coppia: “Poi arriva quel giorno che qualcuno ti dice “ma lo sai che Aldo e Alessia si sposano ? E tu dici ma davveroooooo …tanti auguri ad entrambi , tanti auguri a qualcuno che nei camerini piangeva perché non sapeva come far comprendere all’altro i suoi grandi sentimenti …e tanti auguri ad una persona che ha creduto in ciò che provava in quel momento e ha deciso di seguire i suoi sentimenti …alla fine l’ha capito che lo amavi :))))))) . A dimostrazione che il cuore non sbaglia mai nel bene e nel male . tante tante tante felicitazioni da me le altre ragazze della pagina e tutte le persone che la seguono un da parte di tutti daiiiiiiiiii Anna :))))”.

 

Impostazioni privacy