Michelle Hunziker tra i più ricchi della Svizzera: il suo patrimonio è immenso

Michelle Hunziker, la svizzera più amata dagli italiani, è anche tra le persone più ricche di tutto il Paese Elvetico. Il magazine economico Bilanz, infatti, ha scoperto che la bellissima Michelle entra nella classifica delle 300 persone più ricche della Svizzera con un patrimonio che oscillerebbe tra  i 167 e i 208 milioni di euro.

Michelle HunzikerMICHELLE HUNZIKER RICCHISSIMA

Un patrimonio degno di Paperon de’ Paperoni quello della bionda Michelle. C’entra qualcosa anche il recente matrimonio con il rampollo della famiglia Trussardi, Tomaso che ha contribuito a moltiplicare le finanze della conduttrice di Striscia la Notizia. Anche da single, però, Michelle era comunque ricchissima con un reddito di 8,2 milioni di euro all’anno.

Insomma, la bellissima Michelle Hunziker ha davvero tutto per essere felice e soddisfatta. Oltre ad essere una donna di successo, con un patrimonio enorme, è anche una moglie felice e innamorata del suo bel marito e una mamma meravigliosa. Dopo Aurora, ormai diciottenne e la piccola Sole, tra pochi mesi Michelle diventerà mamma per la terza volta di un’altra bambina.

Impostazioni privacy