Anticipazioni Beautiful 22 e 23 dicembre: Ridge contro Bill per amore di Brooke

In occasione delle festività natalizie, la soap americana più famosa del mondo, Beautiful, andrà in onda soltanto il 22 e il 23 dicembre con una doppia puntata per poi tornare regolarmente in onda lunedì 29 dicembre. Curiosi di scoprire cosa accadrà ai nostri protagonisti in queste puntate? Noi di Sologossip siamo pronti per raccontarvi tutto.

anticipazioni beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 22 DICEMBRE

Grazie all’aiuto di Oliver, Aly ha finalmente trovato la forza di perdonare Taylor. Quest’ultima, ora, serena e felice, è finalmente libera di vivere il suo amore con Thorne. Katie e Ridge, nel frattempo, cercano una data per il matrimonio ma lo stilista appare pensieroso e preoccupato. Ridge, infatti, non vuole che Brooke sposi Bill e, soprattutto, che suo figli R. J. viva con un uomo che non stima. Hope e Brooke, invece, parlano della situazione con Liam e Wyatt. La madre consiglia alla figlia di non avere fretta e di prendere tutto il tempo necessario per capire chi vuole davvero al suo fianco. Nel frattempo, Bill è sempre più deciso a fare di Brooke sua moglie. Parlando con Liam, gli rivela che vuole celebrare il matrimonio a Dubai. Intanto Quinn, continua ad interferire nella storia tra Hope e Liam e chiude il ragazzo nella sauna.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 23 DICEMBRE

Quinn, non soltanto ha chiuso Liam nella sauna ma ha anche alzato il livello della temperatura mettendo a rischio la vita del giovane Spencer. Nel frattempo, Bill chiede a Brooke di sposarlo e la donna accetta causando l’insofferenza di Ridge. Quest’ultimo si scaglia contro Bill accusandolo di non essere l’uomo giusto per Brooke Durante lo scontro, i due arrivano alle mani davanti agli occhi di Brooke, sorpresa dalla reazione di Ridge. La notizia delle nozze, invece, è accolta con gioia da Hope mentre Wyatt comincia a preoccuparsi per la reazione che potrebbe avere la madre.