Il Segreto, anticipazioni 22 e 23 dicembre: un testimone incastra Gonzalo

Continua il successo dalla soap spagnola Il Segreto le cui puntate continuano ad essere trasmesse da canale 5 suscitando l’interesse e la curiosità del pubblico. Durante le festività natalizie, Il Segreto verrà trasmesso nella fascia pomeridiana soltanto il 22 e il 23 dicembre. Confermato l’appuntamento con l’episodio serale di domenica 28 dicembre mentre tornerà regolarmente in onda alle 16.05 lunedì 29 dicembre. Cosa succederà, dunque, nelle puntate di questi giorni? Noi di Sologossip siamo pronti per dirvi tutto.

il segretoIL SEGRETO: ANTICIPAZIONI 22 E 23 DICEMBRE

Maria e Gonzalo chiedono l’aiuto di Candela per convincere Tristan a for tornare Aurora a Puente Viejo. Dopo qualche perplessità l’uomo accetta. Raimundo è sempre più depresso dopo la morte di Sebastian. Su invito di Emilia, decide di scrivere una lettera per chiedere perdono a Donna Francisca la quale, però, pur commossa dalle parole dell’uomo, decide di non perdonarlo. Raimundo, così, decide di lasciare il paese per sempre.

Dolores, in qualità di sindaco, decido di emanare un’ordinanza in base alla quale tutti gli abitanti dovranno chinarsi al suo cospetto. Solo l’intervento di Gonzalo e Don Anselmo le fanno cambiare idea.

Mentre il capitano Herrero è alla locanda per capire chi sia stato ad aggredire Maria, arriva un venditore ambulante che annuncia di aver visto l’aggressore della ragazza. L’uomo, però, è un imbroglione, assoldato da Fernando (Carlos Serrano) per testimoniare il falso. Il venditore dice di aver visto Gonzalo nelle scuderie la notte dell’aggressione. La testimonianza, però, lascia perplessi Emilia e il capitano Herrero.

Soledad, nel frattempo, racconta a Luis tutti i particolari della sua storia d’amore con Juan. Intanto, Roque sembra vicino a perdonare Pia ma sarà Donna Francisca a dissuaderlo.

 

 

Impostazioni privacy