Facebook+ti+ha+fatto+un+regalo+di+Natale%3A+scartalo+qui%21
sologossipit
/2014/12/23/facebook-ti-ha-fatto-un-regalo-di-natale-scartalo-qui/amp/

Facebook ti ha fatto un regalo di Natale: scartalo qui!

Buon Natale da Facebook! Il social network per eccellenza ha pensato a un bel regalo per tutti noi. Se l’anno scorso il team di Zuckerberg ha creato un video strappalacrime per ripercorrere la vita “social” di ogni utente, questa volta il concetto sarà simile ma il contenuto multimediale no.

Avrete sicuramente intravisto sulla vostra Home dei post a scorrimento introdotti da questa frase:

È stato un anno meraviglioso! Grazie di aver contribuito a renderlo tale.

È proprio questo il regalo speciale che Facebook ha deciso di farci per questo Natale 2014: un riassunto per immagini del nostro anno che raggruppa i nostri momenti migliori.

Per crearlo e pubblicarlo sulla nostra bacheca basta accettare l’invito che ci manda Facebook (se non vi è ancora arrivato pazientate un po’, prima o poi arriverà a tutti) o visitare direttamente la pagina facebook.com/yearinreview e cliccare su Condividi. Uno speciale algoritmo raggrupperà per voi i vostri “momenti migliori” basandosi sul numero di like e di commenti ricevuti sulle foto pubblicate durante questi mesi, ma niente paura: potrete modificare i contenuti a vostro piacimento scegliendo l’opzione Personalizza. Facebook vi darà la possibilità di modificare le foto da mostrare, i titoli e il tema sullo sfondo.

Published by