Il Segreto: Belen Rodriguez presto attrice nella soap?

Il Segreto, la famosa soap spagnola, continua ad appassionare il pubblico italiano. Tra i nuovi attori delle prossime stagioni potremmo vedere anche Belen Rodríguez. La showgirl argentina, infatti, in una sua recente intervista a Verissimo, ha dichiarato: “Io parlo spagnolo, potrei fare l’attrice ne Il segreto”. Solo una battuta o qualcosa di più? A svelare la verità è Raffaella Vittori, autrice del libro I segreti de Il segreto.

il segreto belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ ATTRICE NE IL SEGRETO?

L’esperta de Il Segreto, Raffaella Vittori, commenta così le voci che vorrebbero Belen Rodríguez come attrice de Il Segreto: “Secondo me, per il momento non vedremo Belén nei panni di Pepa, ma ciò non significa che non possa comparire nella serie in futuro, magari nei panni di un altro personaggio. In realtà ho dei dubbi sul fatto che possa essere accettata dai fan de Il segreto. E’ troppo famosa e questo contrasta con uno degli ingredienti della soap, ossia che tutti gli attori siano “di umili origini“, le sue dichiarazioni al settimanale di gossip, Top.

Quando le si fa notare che anche Jonas Berami è attualmente tronista di Uomini e Donne, Raffaella Vittori dice: “Sì, ma il successo è arrivato dopo la soap. Belén è troppo famosa, finirebbe per attirare tutta l’attenzione su di sé, mettendo in ombra gli altri personaggi“.

La Vittori, poi, rilascia qualche anticipazione sulla soap: “Megan Montaner ritornerà nei panni di Pepa, ma in un’unica puntata, per rivelare che il parto era gemellare: aveva avuto anche un maschietto, che ritroveremo già adulto. Conosco queste informazioni grazie ai rapporti che ho con gli autori e con gli attori (ad esempio Mario Zorrilla, che interpreta Mauricio) e sono traduttrice ufficiale. Da dove nasce l’idea del libro? Dodici anni fa sono stata licenziata dal giornale dove lavoravo e per distrarmi, mi sono appassionata di telenovelas, che guardavo sulla tv spagnola. Un giorno mi sono chiesta: “La tradurranno in Italia?”. Mi sono messa in contatto con la produzione di Madrid, e poiché conosco bene lo spagnolo, sono diventata traduttrice ufficiale. Il segreto de Il segreto è l’intrigante ambientazione storica e la velocità con cui si svolge la trama. Inoltre, ogni personaggio nasconde un segreto, da cui il titolo. Alcune volte il personaggio non ne è nemmeno consapevole, ma man mano tutti verranno svelati. Compreso quello di Belén!”.

Impostazioni privacy