Maria De Filippi: “Ecco il mio più bel regalo di Natale”

Tra pochi giorni sarà Natale e Maria De Filippi sta trascorrendo qualche giorno di meritato riposto sulle nevi di St. Moritz, dove è stata raggiunta dal settimanale di gossip “Chi” a cui ha rilasciato una lunga intervista raccontando i momenti della sua infanzia e i progetti lavorativi futuri.

Maria-De-FilippiMARIA DE FILIPPI E IL NATALE

Sto meglio in montagna che in qualsiasi altro posto, perché c’è solo la neve: non penso ai dati di ascolto, ai programmi“, ha dichiarato la signora di canale 5.

E sul regalo di Natale più bello, Maria De Filippi ha dichiarato: “Un biglietto scritto da mia madre, che ha 86 anni e che, a fatica, ma scrive ancora. Quel biglietto è il più bello. Ogni anno con lei è un regalo in più”.

Maria De Filippi ha poi ripercorso i suoi Natali passati, dalla sua infanzia fino all’arrivo del figlio Gabriele: “Da piccola era tutto più bello, perché credevo a Babbo Natale. Quando mia zia, pensando che lo sapessi, mi ha detto che non esisteva, ci sono rimasta male. Ricordo il presepe che facevo con mamma e papà e la mattina insieme ad aprire i regali. Poi, con gli anni, sono arrivati la messa di mezzanotte e il grande pranzo con le sorelle di mia mamma a Milano. Quando mi sono sposata con Maurizio e sono andata a vivere a Roma, sono cambiate molte cose, poi è arrivato nostro figlio Gabriele e abbiamo ricominciato daccapo”.

La De Filippi ha poi smentito una sua partecipazione a Sanremo 2015: “Carlo Conti non mi ha invitato a Sanremo. Ma credo che, se lo facesse, la Rai lo fermerebbe. A settembre avrei dovuto introdurre il programma in tre serate di Massimo Ranieri su Rai1 raccontando la sua storia. Avevo accettato ma arrivò un ‘no’ dai piani alti. Ero stata invitata anche a Domenica In, ma l’azienda ha opposto un rifiuto. Devo dire che Carlo Conti, a differenza di altri, ha sempre ospitato i ragazzi di Amici nei suoi programmi e mi ha chiamato ogni volta per chiedermi il permesso“.

La padrona di casa di Uomini e Donne ha poi dato un consiglio ad Emma Marrone e Arisa, le vallette scelte da Carlo Conti: “Penso che non sia per niente offensivo chiamare le due ragazze ‘vallette’, il conduttore è Carlo. Emma e Arisa hanno vinto Sanremo, è bello che siano state scelte, ma il consiglio che darei loro è di stare dieci passi indietro rispetto al presentatore. In ogni caso il loro lavoro è un altro e non devono avere paura di sbagliare“.

Infine, a gennaio, Maria De Filippi tornerà in onda su canale 5 con la nuova edizione di C’è posta per te e tra gli ospiti, per la gioia della stessa De Filippi, ci sarà anche Keanu Reeves: “Ai tempi di Point Break, quando l’ho visto spuntare in quel film tutto il resto è sparito, compreso Patrick Swayze. Mi ha colpito la sua bellezza immutata nel tempo quando me lo sono trovato davanti ho ringraziato il pubblico di “C’è Posta Per Te” per avermi dato con la sua fedeltà la possibilità di incontrare persone che potevo solo sognare”.

 

Impostazioni privacy