Veronica Maya licenziata dalla Rai dopo il topless? Ecco la verità

Veronica Maya, dopo il topless a Tale e Quale show che ha riempito le prime pagine dei giornali di gossip, si prende una pausa dal mondo dello spettacolo. Secondo i più maligni, quella di Veronica Maya, in realtà, non è stata una decisione autonoma. Stando a quanto circola sul web, infatti, Veronica Maya, inizialmente scelta per condurre il programma “Linea Bianca” in onda dal prossimo 27 dicembre, è stata sostituita dal collega Massimiliano Ossini. Per molti si tratta di una bocciatura da parte della Rai nei confronti della conduttrice che, però, in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi, ha smentito tutto.

 veronica mayaVERONICA MAYA: LA VERITA’ SUL SUO ADDIO ALLA RAI

Io e la Rai ci siamo presi una pausa di riflessione“, dichiara Veronica Maya lasciando intendere che si tratta di una decisione assolutamente consensuale. E aggiunge: “Sono ferma, dopo dieci anni di lavoro continuativo, ma si vive anche senza tv”.

Sul topless a Tale e Quale show, la conduttrice spiega: “Avevamo fatto delle prove ed era fuoriuscito un capezzolo – sottolinea – Mi sono rivolta alle costumiste che hanno messo mano al vestito ma senza pensare alle spalline per bloccarlo. Così quando sono tornata in studio per l’esibizione è successo il patatrac”. “Vorrei non fosse avvenuto – continua la conduttrice – Ma non ho mica bestemmiato in diretta o girato un film porno…. Mi hanno insegnato che lo spettacolo deve andare avanti. Poi Carlo Conti ha bloccato tutto e io sono scappata dietro le quinte e sono scoppiata in lacrime. Vorrei non fosse mai successo”.

 

 

 

 

Impostazioni privacy