Charlene e Alberto di Monaco: le prime foto dei gemelli Gabriella e Jacques

Sarà un Natale speciale per Charlene e Alberto di Monaco che festeggeranno insieme ai loro piccoli, i gemelli Gabriella e Jacques nati due settimane fa per la gioia non soltanto di tutta la famiglia reale ma anche dei sudditi del Principato. Il piccolo regno, infatti, ha finalmente il suo principe ereditario. A salire al trono dopo Alberto sarà il piccolo Jacques. In attesa della presentazione ufficiale dei piccoli principi all’intero regno, la pagina Facebook del Principato di Monaco ha pubblicato le prime immagini di Gabriella e Jacques insieme ai genitori Charlene e Alberto.

CHARLENE E ALBERTO: LE FOTO DI GABRIELLA E JACQUES

Le foto di Gabriella e Jacques insieme a mamma Charlene e papà Alberto sono state scattate all’ospedale dove i bimbi sono nati, al Centre Hospitalier Princesse Grace che ha ospitato la principessa Charlene per alcune settimane non solo perché ha partorito con il cesareo ma anche perché i piccoli, nati prematuri, hanno avuto bisogno di controlli accurati durante i primi giorni di vita.

Dopo le prime parole di Charlene che, al Paris Match ha espresso tutta la sua gioia per essere diventata mamma, arrivano anche le prime foto dei della principessa Gabriella e del principe Jacques.

 

Impostazioni privacy