Gli uomini sono più stupidi delle donne: è scientificamente provato

In occasione delle feste di Natale, il British Media Journal ha deciso di fare un grande regalo al genere femminile, cercando di provare scientificamente che… gli uomini sono più stupidi delle donne. Come?

darlin_121214_mitdarwin_graph-615x362Per provarlo, la nota rivista inglese si è basata sui dati forniti dai Darwin Awards, una competizione ideata nel ’93 da Wendy Northcutt, ex studentessa della Stanford University. Per vincere bisogna morire in modo stupido, o comunque avere un incidente che provochi la perdita della capacità di riprodursi. Tutte le persone nominate (spesso postume) ai Darwin Awards “hanno aiutato a migliorare il pool genetico umano rimuovendosi da esso in modo spettacolarmente stupido”. Tra i vincitori di quest’anno spicca un 19enne che ha scavalcato il recinto di uno zoo per un faccia a faccia con una tigre, un cameraman che si è gettato da un aereo per riprendere alcuni paracadutisti dimenticandosi… il paracadute, un neo diplomato che si è gettato per gioco nel lago legato a un carrello della spesa e un terrorista andato in mille pezzi dopo aver aperto la sua stessa lettera esplosiva che era stata recapitata al mittente perché senza francobollo.

Ebbene, basandosi sui dati forniti dai Darwin Awards, il British Media Journal ha scoperto che l’88,7% dei concorrenti in nomination sono uomini, deducendone che questi ultimi siano decisamente più stupidi e auto-distruttivi delle donne!

Impostazioni privacy