Bayside School, arrestato Screech: avrebbe accoltellato un uomo

Dustin Diamond, conosciuto come “Screech” Powers nella serie tv anni degli anni ’90 Bayside School, è stato arrestato per possesso indebito di un coltello a serramanico in seguito ad una rissa. Secondo quanto riporta il sito del magazine Tmz, Screech avrebbe trascorso il pomeriggio di Santo Stefano dietro le sbarre. L’attore sarebbe stato rilasciato in seguito al pagamento della cauzione di 1000 euro.

bayside schoolBAYSIDE SCHOOL ARRESTATO SCRRECH

Stando a quanto hanno riferito i poliziotti, Dustin Diamond avrebbe accoltellato un ragazzo dopo una violenta discussione la sera di Natale. Secondo i documenti del tribunale, la vittima avrebbe riportato una ferita sotto l’ascella e avrebbe perso molto sangue. L’attore sarebbe stato fermato dalla polizia mentre si trovava in compagnia della fidanzata e con il coltello in suo possesso.

L’attore si sarebbe difeso affermando di essere stato aggredito per primo mentre nel bar con la sua compagna e di aver agito solo per difendere quest’ultima.

Non è la prima volta che Dustin Diamond finisce sui giornali. Dopo il successo ottenuto con la serie tv Bayside School, l’attore ha conquistato le prima pagine dei giornali di gossip soprattutto per aver rivelato tutti i segreti più hot di Bayside School.

Impostazioni privacy