Maria De Filippi annuncia: “In arrivo Temptation Island e lo speciale sulle nozze di Aldo e Alessia”

Maria De Filippi, in una lunga intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi, ha parlato del suo rapporto con Carlo Conti in seguito ad alcune voci che volevano la De Filippi sul palco dell’Ariston insieme a Conti: “Carlo Conti non mi ha invitato a Sanremo. Ma credo che, se lo facesse, la Rai lo fermerebbe. A settembre avrei dovuto introdurre il programma in tre serate di Massimo Ranieri su Rai1 raccontando la sua storia. Avevo accettato ma arrivò un ‘no’ dai piani alti. Ero stata invitata anche a Domenica In, ma l’azienda ha opposto un rifiuto. Devo dire che Carlo Conti, a differenza di altri, ha sempre ospitato i ragazzi di Amici nei suoi programmi e mi ha chiamato ogni volta per chiedermi il permesso”.

maria de filippi MARIA DE FILIPPI ANNUNCIA LA NUOVA STAGIONE DI TEMPTATION ISLAND

Successivamente, Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista a Bubinoblog in cui ha fatto alcune precisazioni sulle sue affermazioni: “Con Carlo un rapporto di amicizia. Nell’intervista di Chi si parla di “permesso” inteso proprio tra virgolette, nel senso che lui gentilmente mi informa che ha invitato dei ragazzi di Amici, così come mi racconta di altre scelte che fa. Forse, a volte, nelle risposte se sono troppo sintetiche si può essere travisati (…) Non gestisco nessuno dei ragazzi di Amici. Sicuramente però ci sentiamo e ogni volta che mi chiedono qualcosa, se posso, li aiuto dandogli magari un consiglio che sicuramente è dato con il cuore. Ho sentito Valerio e so che se andrà all’Isola lo farà per guadagnare dei soldi che gli consentano di autofinanziare i suoi dischi, come già sta facendo”.

Sulla scelta di portare Francesco Sole a Tu sì que vales, Maria De Filippi ha affermato: “Non mi sono pentita di aver preso Francesco Sole, sono rimasta molto perplessa di tutti gli attacchi su internet che ha ricevuto, in fin dei conti ha 21 anni e pensare che buttato su un PrimeTime di Canale5 potesse fare di più mi sembra anche esagerato; mi aspettavo dai suoi coetanei più entusiasmo per un’opportunità data a un 21enne. Sulla sua costruzione o meno non entro nel merito perché davvero non ho nessun elemento. Con tutti noi è stato gentile, educato e riservato”.

Su Temptation Island, Maria De Filippi ha annunciato una nuova stagione: “Sono previste 6 puntate”. Inoltre, la signora di canale 5 ha annunciato la realizzazione di due puntate speciale di Uomini e Donne dedicate alle nozze di Aldo e Alessia.

Maria De Filippi, inoltre, ha commentato la presenza di molti ex allievi di Amici a Sanremo come Dear Jack, Annalisa e Moreno: “Penso che per loro sia una bellissima opportunità, l’anno scorso non c’era nessuno degli ex Amici e ho seguito Sanremo con molta tranquillità; quest’anno tiferò per loro anche se penso che papabile vincitore possa essere il Volo (sono bravi!), ma a Sanremo si va per partecipare e non per vincere. Ricordatevi Vasco, Jovanotti e tanti altri, è una vetrina per vendere la propria musica”.

Infine, Maria De Filippi ha detto la sua sul nuovo programma di Raffaella Carrà: “Sono curiosa anch’io di vedere “forte, forte, forte”, sembrerebbe sulla carta un Amici vecchia maniera, ma non è detto, aperto a tutte le età. So che hanno contattato alcuni dei ragazzi che hanno partecipato a vecchie edizioni di Amici perché si presentassero come concorrenti (un’attrice e una ballerina)”.

Impostazioni privacy