Robin Williams: ecco la sua ultima performance – VIDEO

Robin Williams è morto suicida l’11 agosto di quest’anno, lasciando un vuoto enorme nel cuore di tutti coloro che lo conoscevano direttamente o attraverso il grande schermo. Non a caso, “Robin Williams” compare al primo posto della classifica delle parole più cercate su Google nel 2014.

Se vorrete rivedere ancora una volta i suoi dolcissimi occhi azzurri andate a vedere al cinema “Una Notte al Museo: il segreto del faraone“. Ma l’ultimissima performance di Robin Williams consiste in un doppiaggio. L’attore ha infatti prestato la voce a un personaggio un po’ insolito: un cane!

Il film, Absolutely Anything, parla di un insegnante (interpretato da Simon Pegg) al quale gli alieni regalano la possibilità di fare tutto ciò che desidera! Nell’estratto che vi proponiamo nel video sotto l’articolo, l’uomo si fa quattro chiacchiere con un cane che, con la scusa di risolvere i problemi del padrone, continua a chiedere biscotti!

Robin Williams ha prestato la sua voce a diversi personaggi tra cui il Genio di Aladdin, Ramon e Adone in Happy Feet, e il Dr. Know in A.I. Intelligenza Artificiale.

Impostazioni privacy