Anticipazioni Beautiful del 29 e 30 dicembre: Ridge parte per Dubai per amore di Brooke

Continuano le appassionanti vicende dei protagonisti di Beautiful che continua a fare compagnia al pubblico italiano nonostante le festività natalizie. In occasione del Capodanno, tuttavia, Beautiful andrà in onda soltanto lunedì 29 e martedì 30 dicembre per poi tornare regolarmente in onda a partire da lunedì 5 gennaio. Cosa succederà, dunque, nelle ultime puntate del 2014? Noi di Sologossip siamo pronti per raccontarvi tutto.

anticipazioni beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 29 DICEMBRE

Bill e Brooke hanno deciso di partire per Dubai dove si sposeranno con una cerimonia molto privata. Prima della partenza, tuttavia, Bill ha deciso di regalare ad R. J. un ciondolo a forma di spada, indossato da tutti i membri maschi della famiglia Spencer. Il gesto di Dollar Bill manderà su tutte le furie Ridge il quale, nonostante sia impegnato nella preparazione del matrimonio con Katie, è deciso ad impedire le nozze tra Brooke e Bill. A complicare la situazione sarà Quinn che, decisa a mettere i bastoni tra le ruote a Bill, manderà una foto a Ridge in cui la donna è in atteggiamenti intimi proprio con Bill Spencer. Nel frattempo, ignari di tutto, Bill e Brooke si godono i bei momenti a Dubai visitando le bellezze della città.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 30 DICEMBRE

Wyatt è preoccupato per l’atteggiamento della madre. Il ragazzo, infatti, teme che le intromissioni di Quinn nel rapporto tra Bill e Brooke possano allontanare Hope che sembra sinceramente felice per le nozze imminenti della madre. Per questo motivo, Wyatt invita la madre a stare lontano da Bill ma non sa che la donna ha già inviato una foto compromettente a Ridge il quale, dopo aver parlato con Eric dei suoi sentimenti, decide di partire per Dubai per impedire le nozze tra Bill e Brooke. La decisione di Ridge farà felice Quinn la quale spera di poter finalmente tornare tra le braccia di Bill. Nel frattempo, Wyatt, comincia a sospettare che dietro la decisione di Ridge ci sia proprio sua madre.

 

Impostazioni privacy