Anticipazioni Uomini e Donne, Jonas sceglie: i dettagli

Anticipazioni Uomini e Donne – Ora ci siamo: il tronista spagnolo di Uomini e Donne, Jonas Berami, è pronto per scegliere quella che potrebbe essere la donna della sua vita. L’attore spagnolo sarà così il primo tronista a concludere la sua avventura nel programma di Maria De Filippi. A confermarlo è stata proprio la padrona di casa: “A breve penso ci sarà la scelta di Jonas. Il matrimonio di Aldo e Alessia sarà oggetto di due puntate di U&D realizzate e montate dai miei collaboratori. Il rinnovamento dei partecipanti (fa probabilmente riferimento all’esclusione di Giuliano Giuliani dal trono over, ndr) è gestito dalla redazione quando non trova più la partecipazione di qualcuno in linea con lo scopo del programma”, le parole della De Filippi.

anticipazioni uomini e donne jonas beramiANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: JONAS SCEGLIERA’ RAMA LILA?

Nella nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne che comincerà a breve, dunque, potrebbe esserci la scelta di Jonas Berami ma, chi sarà la fortunata tra Rama Lila e Noemi? Le due ragazze, in modo diverso, sembrano aver fatto breccia nel cuore del tronista spagnolo che, però, ha più volte dimostrato di avere un debole per Rama Lila nonostante ci siano molti dubbi su quest’ultima a causa della sua passione per il mondo dello spettacolo.

In attesa di essere la scelta di Jonas Berami, Rama Lila Giustini ha già realizzato il suo primo sogno, quello di trascorrere il Natale con i genitori naturali. Dopo 15 anni, la corteggiatrice di Jonas Berami ha trascorso la notte di Natale con la mamma e il papà. Rama Lila ha poi condiviso la sua gioia con i fans della sua pagina Facebook:

Il miglior augurio che vi posso fare questa sera è di non smettere mai di sognare! Perché se no come farebbero a esistere e realizzarsi i vostri sogni? Io non ho mai smesso di farlo e stasera dopo tanti, tanti, tanti, anni (per la precisione 15) sto passando il Natale con mamma e papà…quindi sognate più che potete! Un buon Natale à tout le monde! Soprattutto alle mie carinissime sostenitrici che ogni volta mi fanno emozionare con i video”.

Rama Lila riuscirà a realizzare anche il sogno di lasciare Uomini e Donne con Jonas Berami? Restate su Sologossip per scoprirlo.

Impostazioni privacy