Lady Gaga a nudo: topless e parrucca in mano, eccola al naturale

Lady Gaga è look, è estro, è moda. Lady Gaga è tutto tranne che se stessa. Pazza, stravagante, non c’è red carpet in cui non sia al centro dell’attenzione. Tra mise incredibili, trasparenze ed eccedenze, acconciature inverosimili che sfidano le leggi della fisica e della moda, Lady Gaga è personaggio, prima che persona.

Questo in pubblico. Perché nel privato, e di recente anche su Instagram, Stefani Germanotta è solo Stefani Germanotta, una ragazza come tante, che se non fosse per scorta e macchinoni, per strada passerebbe anche inosservata.

Lady di giorno e Gaga di notte“, si è definita la pop star in una recente intervista. Ed è proprio la “lady” che è in lei ad emergere nell’ultimo scatto pubblicato per i fan su Instagram, dove Lady Gaga si è messa completamente a nudo non solo facendosi ritrarre in topless ma anche mostrandosi senza trucco e parrucco.

Il vostro cuore è pieno di vanità, il mio di follia” scrive la Germanotta commentando la sua foto più intima e dandola in pasto ai fan.

C_4_articolo_2086844__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

Impostazioni privacy