Manfredi Ferlicchia e l’ultimo commovente messaggio per Giorgia Lucini

Per Manfredi Ferlicchia non è stato un Natale felice. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, ha trascorso il suo primo Natale senza l’adorato padre Luigi, scomparso tre mesi fa dopo aver combattuto contro un male incurabile. Nel periodo più bello dell’anno, Manfredi Ferlicchia ha voluto ricordare il padre Luigi lanciando contemporaneamente un messaggio all’ex fidanzata, Giorgia Lucini.

manfredi ferlicchiaMANFREDI FERLICCHIA E IL MESSAGGIO PER GIORGIA LUCINI

Manfredi Ferlicchia ha così pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto in cui l’ex corteggiatore di Uomini e Donne appare in compagnia del padre, del resto della sua famiglia e di Giorgia Lucini. La foto è accompagnata dal seguente messaggio:

Oggi sono passati 3 mesi precisi, questo natale è stato triste senza di te e non è la stessa cosa. Mi manchi tantissimo. Spero che da lassù tu possa vederci e proteggerci, anche se te ne sei andato presto è come se fossi qui con noi. Auguri papa”.

Ai fans non è passata inosservata la presenza di Giorgia Lucini in un’immagine importante per Manfredi Ferlicchia. A pochi giorni dalla presa di posizione di Giorgia Lucini che, per la prima volta, ha ammesso di non essere più innamorata del suo ex fidanzato, Manfredi Ferlicchia ha voluto lanciarle l’ennesimo messaggio.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, è convinto che quella tra Giorgia Lucini e Andrea Damante sia solo una storia passeggera e che, prima o poi, Giorgia tornerà tra le sue braccia.

La scelta, dunque, di postare una foto di famiglia in cui è presente anche l’ex tronista è il segno evidente dell’amore che Manfredi prova ancora nei confronti della sua ex fidanzata.

Cosa succederà ora? Restate su Sologossip per scoprirlo.

Impostazioni privacy