Uomini e Donne: Luca Viganò e il selfie con la donna della sua vita

Uomini e Donne tornerà presto sui nostri schermi, ma nell’attesa ci possiamo dilettare con un po’ di sano gossip sui protagonisti della scorsa edizione.

Seguitissimo l’ex tronista Luca Viganò, che concluse la sua avventura a Uomini e Donne scegliendo (ricambiato) la corteggiatrice romana Luce Barucchi. Tra i due non è durata a lungo, e dopo qualche mese di frequentazione, a giugno Luca e Luce si sono lasciati.

Tra Luca e Luce è rimasto un ottimo rapporto, ancora oggi si sentono molto spesso. Ma se Luce Barucchi sembra aver ritrovato la voglia di amare con un altro uomo, l’ex tronista di Gallarate preferisce dedicarsi anima e corpo a un tipo diverso d’amore, quello nei confronti della propria mamma, colpita da un brutto male, come confessato dallo stesso Luca in una puntata di Uomini e Donne.

Luca, che tempo fa ha deciso di sparire da Facebook ma che è ancora attivo sul social network fotografico Instagram, ha pubblicato un selfie che lo ritrae insieme a sua madre in un negozio di videogiochi: “Portare la propria madre a comprare un videogioco a 34 anni non ha prezzo, credo mi abbia detto vaffanc*lo dalle venti alle trenta volta. Ti adoro” scrive l’ex tronista.

luca-vigano-madre

Impostazioni privacy