Baby Vip: ecco tutti i bambini nati nel 2014

Oltre a tanti matrimoni vip, il 2014 ha portato anche tanti baby vip che hanno fatto il loro ingresso nel mondo. Dopo avervi riproposto tutte le nozze vip celebrate nell’anno che sta per concludersi, noi di Sologossip siamo pronti per passare in rassegna tutti i baby vip nati nel 2014.

BABY VIP: ECCO TUTTI I PICCOLI NATI NEL 2014

Tanti personaggi famosi, in questo 2014, hanno deciso di allargare la famiglia. In casa Aquilani è arrivata la piccola Diamante, Francesco Facchinetti che è diventato papà del piccolo Leone. Primo figlio per Melissa Satta che ha dato alla luce il piccolo Maddox, nato dall’amore con Kevin Prince Boateng.

Anche la bellissima Manuela Arcuri è diventata mamma di Mattia così come la collega Sara Felberbaum di Olivia, nata dalla relazione con il calciatore della Roma, Daniele De Rossi. Cicogna anche per la giovanissima Micol Olivieri, mamma di Arya e per Kasia Smutniak, diventata mamma di Leone.

E ancora. L’ex concorrente del Grande Fratello, Vanessa Ravizza, è diventata mamma della piccola Jolie mentre fiocco azzurro per Carlo Conti, diventato papà per la prima volta del piccolo Matteo, avuto dalla moglie Francesca Vaccaro.

Benvenuta al mondo Sophia. Siamo orgogliosi, mai ho sentito tanto amore come oggi“. E’ all’annuncio su Instagram Tamara Ecclestone, diventata mamma il 17 marzo.

Grande festa anche nel Principato di Monaco dove la principessa Charlene ha dato alla luce i gemelli Jacques e Gabriella.

 

Impostazioni privacy