Nozze vip: ecco i matrimoni più belli del 2014

L’anno che sta per concludersi è stato ricco di amore per i vip di casa nostra e non solo. Sono davvero tanti i matrimoni celebrati nel corso del 2014 che noi di Sologossip abbiamo deciso di racchiudere insieme per eleggere le nozze vip più belle del 2014.

NOZZE VIP: ECCO I MATRIMONI PIU’ BELLI

In Italia, hanno pronunciato il fatidico sì Cristina De Pin e Riccardo Montolivo che si sono sposati sul Lago Maggiore; Elena Santarelli e Bernardo Corradi hanno fatto il grande passo a Siena;  Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer hanno detto sì a Milano così come Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli.

Grande festa per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi così come per Marco Bocci e Laura Chiatti. Nozze a sorpresa anche per Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi che si sono sposati a Londra, per Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol e Caterina Balivo e Guido Maria Brera. Matrimonio a sorpresa anche per Angelina Jolie e Brad Pitt.

Settembre è stato il mese delle nozze di George Clooney e Amal Alamuddin ma anche per Elisabetta Canalis e Brian Perri che si sono sposati in Sardegna circondati dall’affetto di amici e parenti.

Abito supersexy per la bella ereditiera Ludovica Caramis che ha sposato l’attaccante della Roma, Mattia Destro. Nozze anche per altri due calciatori: Giorgio Chiellini ha sposato Carolina Bonistalli mentre Ciro Immobile ha detto sì alla sua Jessica Melena.

Infine, oltreoceano ha pronunciato il fatidico sì anche Kim Kardashian mentre in Italia anche Fabrizio Frizzi si è legato per sempre alla sua Carlotta Mantovan.

Allora, quali nozze vip sono state le più belle? A voi il verdetto!

Impostazioni privacy