Carlo Conti, confessione HOT: “Prima di conoscere mia moglie ero…”

carlo-conti-e-francesca-vaccaro-si-sono-sposatiCarlo Conti sta per affrontare l’avventura di Sanremo (qui tutti i cantanti in gara) e guarda caso ha da poco presentato la sua ultima fatica letteraria: il libro “Si dice babbo“.

Ed è stato proprio in occasione della presentazione del libro che il conduttore si è messo a nudo, raccontando qualche particolare piccante sulla sua vita sentimentale prematrimoniale, quando ancora non conosceva l’attuale moglie, l’ex costumista RAI Francesca Vaccaro.

Prima di conoscerla, ero malato di dongiovannite ha ammesso Carlo Conti, che quest’anno è diventato papà del piccolo Matteo – Per tanto tempo, non ho sentito il bisogno di sposarmi e avere figli. Ma appena quel bisogno si è presentato, è successo. Una bella fortuna“.

Quando l’ho conosciuta, l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre. Possibilmente lei. Per fortuna, la persona giusta era lì, davanti a me. E mi amava nello stesso modo. Il matrimonio è stata una conseguenza naturale. Al mattino, apro gli occhi, vedo Francesca e sono tanto felice. Le devo tutto” ha aggiunto il neo maritino e neo papà, che sembra vivere il momento perfetto sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale.

Impostazioni privacy