Fedez irriconoscibile e ubriaco? Il rapper risponde alle polemiche

In attesa di andare a Sanremo insieme al suo pupillo Lorenzo Fragola, Fedez diletta i fan con interventi sui social e ospitate in discoteca.

Ma nelle foto insieme ai fan nella discoteca ‘Le Mirage’ di Monte San Savino (Arezzo), il rapper ed ex giudice di X Factor non è apparso esattamente in forma smagliante. Viso sconvolto e stanco, palpebre semi abbassate, sguardo perso, Fedez non sembrava esattamente l’immagine della salute.

Forse dietro richiesta dello stesso Fedez, il portale del locale ha rimosso quasi subito le foto ufficiali del rapper accanto ai fan, ma queste avevano già fatto il giro del web.

Immediata la polemica sui giornali di gossip e non, che hanno subito ipotizzato che quella di Fedez non fosse solo semplice stanchezza ma l’effetto di “qualcosa di più forte”. Altrettanto immediata la risposta del rapper: 

Vedo siti dei quotidiani più importanti che titolano:Fedez ubriaco irriconoscibile! Wow,faccio anche la cacca ogni tanto! Fateci un articolo. Ah ci tengo a precisare, i test antidroga non si fanno guardando le foto…E se volete vi dimostro che sono più sano di un parlamentare.

Impostazioni privacy