Marco Carta: “Ho sofferto di attacchi di panico. L’amore? Vi dico che…’

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Vanity Fair, Marco Carta ha parlato della sua crescita professionale: “Fino a quando mi considereranno ‘quello di Amici’? In realtà sono cresciuto anch’io. Questo lavoro mi ha fatto viaggiare, mi ha arricchito molto. Quando mi rivedo in vecchie puntate di Amici un po’ mi vergogno: che sbruffone che ero. Ero stato travolto da un successo inaspettato. Ero in balia degli eventi, non capivo cosa mi succedeva”.

marco-cartaMARCO CARTA E I PROBLEMI POST SUCCESSO

Marco Carta ha anche parlato dei problemi che ha avuto dopo aver conquistato il successo ad Amici: “Fino a pochi anni fa mi sentivo male ai firma-copie, quando c’era tanta gente: avevo paura che succedesse qualcosa di brutto, che qualcuno si facesse male. Non è mai accaduto niente di che, solo qualche catenina strappata o una signora che una volta stava per cadermi addosso da una balaustra. Io avevo piccoli attacchi di panico. Mi sono fermato per due anni perché la salute viene prima di tutto. E sono maturato. Oggi so che non corro più quel rischio. È la legge dell’attrazione: se pensi che andrà tutto bene, andrà tutto bene”.

Per il momento, l’amore non ha ancora bussato alla sua porta: “Ho poco tempo. Diciamo allora che la scintilla non scatta… ma sono un bravo ragazzo”.

Infine, Marco Carta parla del tatuaggio che ha sulla spalla: “È dedicata alle decisioni che prendi quando vuoi smettere di soffrire. La decisione di amarsi. Io l’ho presa due anni fa e la mia vita è cambiata. Sono molto più sereno”.

Impostazioni privacy