Uomini e Donne, web in rivolta con Noemi: ecco la difesa della corteggiatrice

Periodo difficile per Noemi Piarulli, la corteggiatrice di Uomini e Donne che è diventata il bersaglio dei fans del programma di Maria De Filippi dopo la sua decisione di abbandonare il trono di Jonas Berami con conoscere e corteggiare Andrea Cerioli. Una scelta che ha spiazzato sia i tronisti ma anche il resto della redazione di Uomini e Donne e che ha provocato la dura reazione delle sostenitrici di Jonas Berami che non hanno esitato un attimo ad attaccare Noemi, cugina della concorrente del Grande Fratello, Mia Cellini.

uomini e donne noemiUOMINI E DONNE: TUTTI CONTRO NOEMI PIARULLI

Per difendere se stessa e le proprie scelte, Noemi Piarulli ha pubblicato un lungo post su Facebook in cui chiarisce i motivi della sua decisione: “Di sicuro non sto scrivendo questo stato per farvi cambiare idea, sapevo a cosa sarei andata contro. Ho un brutto vizio: voglio essere sempre il più possibile chiara. Intanto complimenti alle persone che stanno pesantemente insultando, vi mando un bacio ad ognuno. Comunque ho fatto un percorso o meglio, una CONOSCENZA e non ho MAI detto di essere innamorata. Sono passati 3 mesi e nelle ultime due puntate gli atteggiamenti e le considerazioni di Jonas nei miei confronti mi hanno fatto aprire gli occhi. Non vi attaccate alle lacrime che ho versato nell’ultima puntata, non sono state lacrime versate da un sentimento ma dal nervoso. Comunque non so voi, ma io nella vita di tutti i giorni se sto facendo una conoscenza e inizio a vedere delle cose che a me non stanno bene sia del suo carattere che dei suoi atteggiamenti verso di me, quella persona mi scende. Così è stato”.

Una decisione su cui non avrebbe avuto alcun peso l’amicizia tra la cugina, Mia Cellini e Andrea Cerioli: “D’altro canto ho visto una persona che mi ha capita e pensarci parecchio nei giorni successivi, anziché pensare ad un’altra persona, mi ha fatto tirare le somme. Io sono me stessa e sono sincera, l’importante è che io sto con l’anima in pace e fidatevi che ci sto. Piccolo appunto: purtroppo ci sono stati tutti questi giorni di stand-by, se la registrazione di oggi fosse stata fatta prima che io mi vedessi per la prima volta con Mia, sappiate che sarebbe successa la stessa identica cosa”.

La bella Noemi riuscirà a conquistare il cuore di Andrea Cerioli? Restate su Sologossip per scoprirlo.

 

 

Impostazioni privacy