The+Big+Bang+Theory%3A+Kaley+Cuoco+criticata+per+l%26%238217%3Bintervento+al+naso
sologossipit
/2015/01/03/big-bang-theory-kaley-cuoco-criticata-per-lintervento-al-naso/amp/

The Big Bang Theory: Kaley Cuoco criticata per l’intervento al naso

La star di The Big Bang Theory, la splendida Kaley Cuoco (che nella serie interpreta Penny), ha pubblicato su Instagram un dolcissimo scatto che la ritrae in ospedale accanto al marito Ryan Sweeting. Provata e reduce da un intervento, la Cuoco ha dedicato lo scatto al suo uomo:

“Appena uscita da un intervento chirurgico al naso e la prima cosa che vedo al risveglio è quell’angelo di mio marito accanto a me. Sempre. Si sta prendendo cura di me, lo amo. E’ la perfezione”.

L’attrice non specifica di che tipo di intervento si tratti, ma i fan e gli haters innanzitutto deducono che si tratti di un ritocchino. D’altra parte la stessa Kaley non ha mai nascosto di essere ricorsa a una mastoplastica additiva agli inizi della sua carriera (“Non avevo seno, avevo 18 anni ed è stata la cosa migliore che io abbia mai fatto. Mi sono sempre sentita sproporzionata, le protesi mi hanno fatto sentire più sicura, a mio agio con il corpo. Rifare il seno non equivale a cercare di diventare una pornostar oppure cercare di essere hot e sexy“).

Stavolta però gli haters hanno toppato clamorosamente perché la Cuoco non aveva e non ha nessuna intenzione di modellare il suo già bellissimo nasino, come è stata costretta a spiegare la stessa attrice in seguito alle tante critiche mosse nei commenti alle foto:

“Per tutti gli haters che non sanno fare altro che odiare, odiare e odiare, vi informo che non ero in grado di respirare con il naso come ogni essere umano, da diversi anni ormai. L’operazione mi ha cambiato la vita. Detto ciò, se mi fossi rifatta il naso per vanità, l’avrei urlato ai quattro venti ad ogni modo”.

Published by