Uomini e Donne: la dedica di Vincenzo per Teresa Cilia

Gli appassionati di Uomini e Donne, in particolare del trono classico, avranno notato che tra i corteggiatori di Teresa c’era anche un bel ragazzo moro dall’accento spiccatamente napoletano. Si tratta di Vincenzo Lucignano che ha 23 anni e fa il calciatore. All’inizio, Vincenzo è riuscito a conquistare la fiducia di Teresa che, però, puntata dopo puntata, ha preferito dedicarsi soprattutto a Fabio Colloricchio e a Salvatore Di Carlo. Stanco di dover fare il terzo incomodo, Vincenzo Lucignano ha deciso di lasciare la trasmissione, come si può leggere nelle anticipazioni dell’ultima registrazione del trono classico. Prima di uscire definitivamente di scena, però, Vincenzo ha voluto lasciare una dedica a Teresa Cilia su Facebook.

uomini e donne vincenzoUOMINI E DONNE: LA DEDICA DI VINCENZO PER TERESA CILIA

Su Facebook, Vincenzo Lucignano ha voluto spiegare le ragioni che l’hanno spinto a lasciare Uomini e Donne. Nel post, il corteggiatore spiega come, puntata dopo puntata, la tronista siciliana abbia perso interesse nei suoi confronti.

Ciao ragazzi. Volevo ringraziarvi tutti per la vostra vicinanza ed il vostro continuo sostegno. Come avete saputo, ho abbandonato il programma! L’ho fatto non perché non ci tenessi a lei, ma non credevo più giusto mettere per prima una persona che di me non solo non ha capito niente, ma che non mostrava più volontà ed interesse nel farlo (perché non voglio credere che non ne abbia mai avuto). Vorrei che questo messaggio vi arrivi prima della mezzanotte perché desidero augurarvi un inizio di anno meraviglioso, con l’augurio che per tutti possano realizzarsi progetti e desideri. Ancora tanti auguri dal vostro Vincenzo!”.

Come finirà il trono di Teresa? Restate su Sologossip per scoprirlo.

Impostazioni privacy