Totti e Ilary, lite a cena: lui vuole un figlio, lei pensa solo al Grande Fratello

Da quando Alessia Marcuzzi ha detto addio al Grande Fratello non si fa che parlare della possibile nuova conduttrice del reality più longevo d’Italia, ovvero Ilary Blasi.

La moglie di Totti e in un momento d’oro, lavorativamente parlando. Ma anche dal punto di vista amoroso Ilary giura che con Francesco va tutto alla grande, che finalmente riesce a prendersi i suoi spazi senza che lui le faccia scenate di gelosia, che si divertono ancora insieme come un tempo e che, nonostante i più che normali alti e bassi di qualsiasi matrimonio, non si è mai parlato di separazione.

Secondo il settimanale Nuovo, però, pare che l’armonia tra loro si sia rotta. In particolare, pare che i due siano stati paparazzati intenti a discutere animatamente nel corso di una cena al ristorante. Il motivo del contendere? Un figlio.

Secondo la rivista di gossip, il calciatore della Roma vorrebbe dare un fratellino o una sorellina a Cristian e Chanel, ma la Balsi sarebbe contraria. Ilary è concentratissima sulla sua carriera che in questo momento potrebbe subire una brusca interruzione a causa di una gravidanza.

Siamo sicuri però che una coppia forte e unita come questa riuscirà a risolvere tranquillamente questo piccolo ostacolo ;-)

Impostazioni privacy