Morgan attacca Maria De Filippi: “Stro**a, la tv è fatta da gente cattiva come te”

Ancora una volta, Marco Castoldi, in arte Morgan, fa parlare di sé non certo per la musica. Dopo essere stato il protagonista di una vera e propria guerra con il collega Fedez, Morgan si è scagliato contro Maria De Filippi con la quale i rapporti non sono mai stati idilliaci.

morgan-maria-de-filippiMORGAN CONTRO MARIA DE FILIPPI

Nel corso della conferenza stampa per la presentazione del suo libro, “Io, l’Amore, la Musica, gli Stronzi e Dio”, a Monza, Morgan ha rilasciato alcune dichiarazioni velenose contro la moglie di Maurizio Costanze. Una frecciatina davvero velenosa che non ha bisogno di commenti.

“Il mio libro si intitola “Io, l’Amore, la Musica, gli Stronzi e Dio” è lo dedico a quella stronza di Maria De Filippi! (…) La tv è fatta di gente cattiva, tipo la De Filippi. Ha fatto cose cattive anche contro di me”.

Non è la prima volta che Morgan si scaglia contro Maria De Filippi. Nel 2010 la definì “cattiva” mentre nel 2013, descrivendo la tv italiana, la definì come dominata da un regime defilippico.

Per Morgan, l’influenza di Maria De Filippi rovinerebbe non soltanto i programmi Mediaset ma anche quelli Rai, in particolare il Festival di Sanremo. Il cantate, infatti, avrebbe presentato una sua canzone alla commissione esaminatrice della kermesse canora che, però, l’avrebbe bocciata.

Sarà successo per colpa di Maria De Filippi? Restate su Sologossip per scoprirlo.

 

Impostazioni privacy