Paola Frizzierio si sposa: l’ex tronista dirà sì il prossimo luglio

Tra le troniste più amate della storia di Uomini e Donne c’è sicuramente la bellissima Paola Frizzierio che, con la sua semplicità e la sua schiettezza riuscì a conquistare prima il cuore di Salvatore Angelucci nei panni di corteggiatrice e poi tutto il pubblico del programma di Maria De Filippi nelle vesti di tronista. Dopo il suo addio a Uomini e Donne, Paola Frizzierio ha fatto perdere le tracce di sé preferendo tornare a condurre una vita normale, lontano dai fasti del mondo dello spettacolo.

paola frizzierio
Foto Facebook

PAOLA FRIZZIERIO SI SPOSA

Paola Frizzierio, così, è tornata alla sua vita di sempre. Paola Frizzierio si è laureata, ha cominciato a compiere viaggi come missionaria in Africa e si è fidanzata. L’ex tronista, infatti, ha un fidanzato da ben quattro anni e ora sembra che sia arrivato il momento di compiere il passo successivo.

Sul web, infatti, sono comparse una serie di segnalazioni che parlano di un matrimonio ormai prossimo. La data delle nozze sarebbe stata fissata per luglio 2015 anche se probabilmente non si saprà molto di questo matrimonio visto che da sempre, l’ex tronista, ha sempre cercato di restare lontana dal mondo del gossip.

Nonostante siano passati anni dalla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi e, nonostante la napoletana abbia fatto perdere le tracce di sé, l’affetto del pubblico nei suoi confronti è sempre molto grande.

I fans, dunque, saranno davvero felici di sapere che, finalmente, la loro beniamina ha trovato il principe azzurro con cui mettere su famiglia.

Impostazioni privacy