Cameron Diaz si è sposata in gran segreto: ecco chi è il fortunato

Dopo soli otto mesi d’amore, l’attrice americana Cameron Dianz ha sposato in gran segreto Benji Madden, rocker dei Good Charlotte. Il fidanzamento ufficiale era stato reso pubblico lo scorso 18 dicembre e dopo neanche un mese i due sono convolati a nozze. Il cupido della situazione è stata Nicole Richie, grande amica dell’attrice e moglie di Joel, fratello gemello di Benji.

cameron diazCAMERON DIAZ SI E’ SPOSATA

Non potremmo essere più felici di iniziare questo nuovo viaggio circondati dalla nostra famiglia e dai nostri amici”, hanno dichiarato i novelli sposi alla rivista People subito dopo il matrimonio che è stato celebrato ieri a Los Angeles. Il tutto si è svolto nella casa di Los Angeles dell’attrice, trasformata, per l’occasione, in una locations da sogno dalla wedding planner delle star Yifat Oren che tra i suoi matrimoni vanta anche quelli di Anne Hathaway, Natalie Portman e di due grandi amiche della sposa, Reese Witherspoon e Drew Barrymore.

La damigella d’onore è stata Drew Barrymore alla sorella Chimene e alla sua assistente personale Jesse Lutz. Le fedi, invece, sono state portate dal nipote della coppia, il piccolo Sparrow. “È stato un grande matrimonio, ma sono riusciti a farlo sentire molto intimo”, ha rivelato una fonte vicina agli sposi.

Dopo Alessia Marcuzzi che in Italia ha spiazzato il mondo del gossip con le sue nozze a sorpresa, anche Cameron Diaz ha fatto lo stesso con il dorato mondo di Hollywood che, da anni, aspettava questo momento.

Impostazioni privacy