Elga Enardu e Diego Daddi si sposano: nuovi fiori d’arancio a Uomini e Donne

Elga Enardu e Diego Daddi, una delle coppie più solide della storia di Uomini e Donne, ha finalmente deciso di compiere il grande passo. Pur non essendosi innamorati all’interno del programma di Uomini e Donne, Elga Enardu e Diego Daddi sono considerati una coppia creata da Uomini e Donne perché è proprio grazie a Maria De Filippi che si sono conosciuti.

elga enardu e diego daddiELGA ENARDU E DIEGO DADDI SI SPOSANO

Entrambi, infatti, hanno frequentato lo studio di Uomini e Donne. Elga Enardu era una tronista mentre Diego Daddi era un corteggiatore di Claudia Piumetto, collega di Elga che scelse proprio Diego per lasciare Uomini e Donne. Daddi, però, rispose no. Un no che, subito dopo, ricevette anche Elga Enardu da Marcelo Fuentes, suo corteggiatore.

Terminata l’avventura nello studio di Uomini e Donne, Elga Enardu e Diego Daddi si sono rincontrati fuori per non lasciarsi mai più. A distanza di anni, i due avrebbero così deciso di compiere il grande passo. Su Instagram, infatti, Elga Enardu ha pubblicato uno scatto in cui è in un atelier di abiti da sposa. La didascalia che accompagna l’immagine dice tutto: “Buongiorno a tutti, il bianco e’ sempre stato il mio colore preferito …. Buon inizio settimana!!!”.

Dopo Aldo e Alessia, dunque, un’altra coppia di Uomini e Donne ha deciso di pronunciare il fatidico sì.

Impostazioni privacy