Il Segreto, anticipazioni dal 7 al 10 gennaio: Gonzalo morirà?

Da oggi 7 gennaio, alle 16.10 su canale 5, riprenderà la programmazione pomeridiana della soap spagnola “Il Segreto” che, anche nella puntata serale di domenica scorsa, ha collezionato milioni di telespettatori. Quelle che vedremo nei prossimi giorni sono davvero puntate imperdibili. In ballo, infatti, c’è la vita di Don Gonzalo, accusato di aver violentato Maria ma, cosa succederà nel dettaglio? Noi di Sologossip stiamo per darvi tutte le anticipazioni.

il-segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DAL 7 AL 10 GENNAIO

Donna Francisca, dopo aver ingaggiato il miglior avvocato della Spagna, cerca in tutti i modi di far condannare Gonzalo, ormai rassegnato al suo triste destino. Gli unici a credere ancora nell’innocenza del giovane prelato sono Maria e Tristan. Maria decide così di andare a trovare Gonzalo in carcere e qui lo supplica a lottare per dimostrare la sua innocenza.

Emilia, nel frattempo, cerca di convincere Donna Francisca a concedere una nuova possibilità a Raimundo. La matriarca, infatti, dopo aver convinto l’uomo a non partire, non vuole sapere più nulla di lui.

Nel frattempo, arriva la sentenza: Gonzalo è stato condannato a morte e verrà giustiziato entro tre giorni. In paese sono tutti dispiaciuti mentre Fernando e Donna Francisca sono gli unici a gioire per la notizia. Tristan, invece, lotterà con tutte le sue forze per salvare la vita a Gonzalo.

Grazie all’aiuto di Candela, Roque riuscirà ad incontrare Pia ma la donna appare distante. Soledad, nel frattempo, è partita con Luis per Parigi mentre Olmo, disperato per la sua partenza, decide di lasciare Puente Vejo. Fernando, invece, non sembra intenzionato a seguirlo e decide di restare con l’intenzione di sposare Maria. Hipolito, infine, raggiunge Quintina e la convince a seguirlo per sposarlo mentre Mariana, dopo aver letto la lettera di Soledad, continua a nutrire dei dubbi sulle reali intenzioni della ragazza.

 

Impostazioni privacy